Il Metodo

 

 

Rilassati … ci pensa

il nostro Metodo!!

 

 

Il nostro obiettivo è quello di fornire un Metodo semplice e di facile utilizzo, per rendere il “cambiamento” di qualsiasi area della tua personalità e realtà di vita un processo piacevole, privo di sforzo se non per la tua decisione a farlo!

 

 

Ecco come funziona

il Metodo RICREATI

Ti sarà sufficiente scaricare il brano scelto (in formato Mp3, ad alta definizione) che contiene musica abilmente miscelata con i battiti binaurali (maggiori info qui) e toni isocronici con un sottofondo musicale e parlato. Tutto ciò che dovrai fare è ascoltarlo in cuffia poco prima di dormire, oppure quando ti potrai rilassare durante il giorno.

Tutto qui …

ascoltare il brano mentre dormi!

Semplice vero? Magari avrai pensato a qualche cosa di estremamente impegnativo da fare, ma la programmazione del tuo subconscio non ha nulla a che vedere con la fatica. Non serve che tu debba porre la volontà e l’attenzione al brano. Tutto ciò che dovrai fare sarà ascoltarlo mentre dormi.

Tuttavia non è una musica qualsiasi. E’ una traccia audio creata con una tecnologia molto avanzata che ti accompagna poco alla volta in uno stato cerebrale di frequenze Theta (per maggiori informazioni sulle onde cerebrali clicca qui).

Quando il tuo cervello sarà giunto nello stato di onde Theta (ossia quelle in cui è possibile programmare il subconscio), inizieranno alcune affermazioni che corrispondono a convinzioni positive, le quali ti potranno aiutare a trasformare la tua vita nella direzione che desideri.

Se vuoi saperne di più su questo argomento, clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter.

Ora individua l’area o l’aspetto della tua vita nel quale vuoi iniziare un proficuo e reale cambiamento e scarica il Brano di Riprogrammazione specifico, dai link qui sotto:

Diversamente, se non hai trovato l’area specifica sul quale vuoi lavorare o desideri affrontare uno specifico tema della tua realtà e per il quale desideri una riprogrammazione personalizzata, puoi visitare la pagina dedicata:

In ognuno dei link indicati, troverai le specifiche tecniche e le modalità di utilizzo delle riprogrammazioni.