Ricrea ciò che Desideri

 

Le esperienze disponibili relative alle 6 aree sono strumenti molto efficaci. Tieni presente che le convinzioni in esse pronunciate riguardano programmi “di base” del subconscio, riferite ad esempio al successo o alla relazione con se stessi e con gli altri. Sono cioè generalizzabili e possono essere perciò utili a tutti.

Se diversamente intendi fare un lavoro molto più mirato sulla tua situazione, puoi richiederci un’esperienza di riprogrammazione del subconscio creata appositamente per te, elaborata sulle tue specifiche esigenze.

Questo significa che verrà predisposta una seduta con un Trainer di RICREATI che ti condurrà a individuare le dinamiche e le relative convinzioni limitanti sul tema da te esposto.

Questo avverrà, quando possibile, con un incontro di persona o diversamente saranno utilizzati altri supporti di collegamento audio/video per effettuare il colloquio con la stessa efficacia.

Verranno poi elaborate dal Trainer le tue personali convinzioni potenzianti che sarai accompagnato a registrare direttamente con la tua voce.

Infatti questo è uno degli elementi di ulteriore efficacia del brano personalizzato!

E’ stato riscontrato infatti che il subconscio, per una sua naturale funzione di difesa, si fidi molto più della voce della persona stessa che di quella di qualsiasi altro.

Serviranno qualche giorno di lavoro e il brano è fatto! Lo riceverai via mail e potrai incominciare la tua riprogrammazione personalizzata.

Considera che, vista la particolarità del lavoro svolto, potrai essere supportato e seguito nelle varie fasi del tuo processo dal nostro staff.

 

Informazioni tecniche

Anche in questo caso, come le riprogrammazioni standard, si tratta di un brano realizzato con la stessa qualità di un CD musicale

Per i primi 9 minuti ti rilasserai (meglio ancora se riuscirai ad addormentarti), con una musica molto tranquilla miscelata a suoni binaurali. Questa musica e questi suoni sono stati concepiti per portarti in poco tempo in frequenza Theta (4 – 8 hz).

Questa frequenza è stata individuata come lo stato cerebrale in cui il nostro sistema rielabora le informazioni immagazzinate nella giornata, riconducendole al proprio sistema di convinzioni.

E’ proprio questo il momento più efficace per dare al nostro subconscio nuove e potenzianti informazioni. Non importa se queste non sono ancora state vissute concretamente nella realtà, perché il nostro cervello, nello stato Theta, registra indistintamente pensieri, emozioni, esperienze e suggestioni.

Ulteriori indicazioni sull’utilizzo del brano ti verranno inviate all’atto dell’acquisto.